09-12-2010TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA ROTAX GRAND FINALS
Una perfetta organizzazione, tempo soleggiato ed l'eccezionale struttura della pista di Muro Leccese, hanno dato il benvenuto ai 252 piloti provenienti dai 5 continenti.
Per la prima volta HAASE ha partecipato come partners Rotax con la fornitura dei telai nella classe DD2 Masters, con grandissima soddisfazione da parte dei piloti per la competitività e la prestazione del materiale utilizzato.
I piloti DD2 masters hanno dato vita ad una spettacolare gara, con continui sorpassi ma tutti nei limiti della correttezza, dando un grando esempio per i più giovani.
I primi 5 nella pre-finale DD2 Masters sono stati:
1 Dennis Kroes (Olanda)
2 Scott Campbell (Canada)
3 Martin Victorsson (Svezia)
4 Jim Busby jr. (Stati Uniti d'America)
5 David Griffith (Regno Unito)
I primi 5 nella finale 2010 DD2 Masters sono stati:
1 Scott Campbell (Canada)
2 Dennis Kroes (Olanda)
3 Martin Victorsson (Svezia)
4 Stephane Picque (Francia)
5 Jesus-Perez Santander (Spagna)
Ecco quello che ci ha detto il vincitore del DD2 master prima della finale:
"Sono estremamente soddisfatto del telaio che mi avete messo a disposizione.
Da come mi è stato consegnato non ho dovuto modificare nulla nel set up, se non ridurre leggermente l'’angolo di caster, mediante la regolazione delle sensibili boccole eccentriche montate sul telaio.
Ho montato il sedile il primo giorno e non ho più avuto bisogno di modificarne la posizione, il consumo delle gomme è ottimo ed i freni sono molto performanti, anche durante gli ultimi giri della gara.
Con una premessa cosi non posso permettermi di arrivare secondo!".
Un grazie particolare alla Rotax che ci ha dato l'opportunità di far parte di questo grande evento che è diventato, senza dubbio alcuno, una della gare internazionali più importanti al mondo.
Seguit la gara e le interviste su:
Visita il sito: rgf.kart-data.com/